Archivio annuale Novembre 7, 2018

DiAssociazione AXP

Progetto Per Arredare 6 Nuove Aule Scuola Maria Eugenia Velandia Arjona – Colombia

Ora che le nuove aule sono state ultimate è necessario arredarle quanto prima possibile, servono banchi, lavagne, cattedre, tutto il necessario per poter accogliere il più presto possibile tutti i bambini, che adesso sono tutti ristretti, nelle poche aule dove i maestri si trovano a far lezione con difficoltà a una media di 40/50 alunni, “seduti anche per terra che non è dignitoso”.

Troppi alunni per un’aula creano non pochi problemi e disagio per tutti. Per questo necessitiamo di arredare con la massima urgenza le nuove aule. I bambini aspettano con gioia di poter utilizzare le nuove aule, in un ambiente più idoneo, come in ogni scuola che si rispetti; per poter studiare, ed  essere accolti e seguiti meglio dai maestri.

Costo Progetto: € 4.500

Per il vostro contributo:

Con c/c Postale N° 44157063

Intestato a: “Associazione Padre C. Colelli O.N.L.U.S.”

Viale Monte Oppio 28 – 00184 Roma (Italia)

A mezzo di Bonifico Bancario dall’Italia

IBAN: IT95 P056 9603 2000 0000 9028 X17

Banca Popolare di Sondrio

Bonifico Bancario dall’Estero

IBAN: IT95 P056 9603 2000 0000 9028 X17

Codice: BIC/SWIFT : POSO IT22

Associazione Padre Carlo Colelli O.N.L.U.S.

Banca Popolare di Sondrio Ag. N° 11 Roma – ITALY

progetto completto nel febbraio  2019

DiAssociazione AXP

Acquisto Computer per detenuti Universitari

Un modo per riscattare una persona detenuta è farlo studiare

Allora il nostro progetto consiste proprio nel sostenere i loro studi superiori e universitari e con la donazione di un portatile personale per fecilitare sia lo studio e le lezioni che vengono portati in CD, ma anche di scrivere i loro lavori e a la tesi finale.

Prezzo di ogni computer di circa 350 euro,

Fino adesso abbiamo donato 9 portatili – ma hanno bisgono del tuo aiuto che possano avere altre persone.